rovazzi e i the kolors fiumicino

Fabio Rovazzi e i The Kolors in concerto a Fiumicino Estate

rovazzi e i the kolors fiumicinoIl 13 luglio 2017 a Fiumicino Estate ci sarà un concerto molto atteso dai teenagers: Fabio Rovazzi e i The Kolors si esibiranno per un live da non perdere!

Da puna parte c’è Fabio Rovazzi, che è il re dei social e che trasforma ogni brano in un tormentone. Dall’altra ci sono una della band di ultima generazione più amata i The Kolors i vincitori di Amici di qualche edizione fa.

I due beniamini dei più giovani si esibiranno in una serata evento al Parco da Vinci completamente gratuita!
Rovazzi proporrà ovviamente i suoi grandi successi Andiamo a Comandare, Tutto molto interessante e Volare l’ultimo singolo che imperversa per le radio che vede la partecipazione di Gianni Morandi.
La band napoletana invece sta registrando sold out in tutta Italia e a Fiumicino faranno impazzire i loro fan con i loro maggiori successi, tra cui Everytime!
L’appuntamento con Rovazzi e i The Kolors è il 13 luglio 2017 al Parco da Vinci!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento