alex britti max gazze concerto roma

Alex Britti & Max Gazzè all’Auditorium Parco della Musica

alex britti max gazze concerto romaIl 31 luglio 2017 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, si esibiranno due grandi artisti ed amici: Max Gazzè ed Alex Britti.

Un grande evento organizzato dalla Fondazione Musica per Roma e la OTRlive, quello che vedrà nello stesso palco Alex Britti e Max Gazzè, che è dagli anni Novanta che non si esibiscono insieme. I due grandi artisti all’epoca suonavano nei più famosi locali blues di Europa.  Quell’energia e l’ironia ora rivivrà nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Alex Britti e Max Gazzè si alterneranno e suoneranno insieme, creando un connubbio e una performance live perfetta!
Prima Alex Britti si esibirà insieme a due coriste, mentre Max Gazzè suonerà con i suoi musicisti di sempre, nella parte finale i due amici suoneranno insieme regalando energia pura!
L’appuntamento con Alex Britti e Max Gazzè è il 31 luglio 2017! Assolutamente da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento