le terrazze teatro festival palazzo dei congressi roma

Le Terrazze Teatro Festival a Palazzo dei Congressi dell’Eur

le terrazze teatro festival palazzo dei congressi romaDopo il grande successo dello scorso anno, torna per la sua seconda edizione la kermesse “Le Terrazze Festival” al Palazzo dei Congressi dell’Eur.

E’ tutto pronto per “Le Terrazze Teatro Festival” uno degli appuntamenti di punta dell’estate romana, che aprirà i battenti dal 7 al 29 luglio 2017 a Palazzo dei Congressi dell’Eur.

In scena ci sarà la migliore comicità italiana, ma anche personaggi di spicco dell’arte come Vittorio Sgarbi, ecco alcuni nomi: Rodolfo Lagana’, Maurizio Mattioli, Paola Minaccioni, Antonio Giuliani, Alessandro Di Carlo, Francesca Reggiani e molti altri.
Comicità e arte si alterneranno in una location esclusiva “le Terrazze dell’Eur”, ubicato sopra il Palazzo dei Congressi uno dei più celebri e famosi esempi di architettura razionalista, ospita ben 1200 posti in un panorama mozzafiato.

Ecco il calendario dell’evento:

7 luglio – Rodolfo Laganà
8 luglio – Alessandro di Carlo
13 luglio – Antonello Costa
14 luglio – Francesca Reggiani
15 luglio – Antonio Giuliani
20 luglio – Andrea Rivera
21 luglio – Riccardo Rossi
22 luglio – Enrico Montesano
27 luglio – Maurizio Mattioli
28 luglio – Paola Minaccioni
29 luglio – Vittorio Sgarbi

Non perdete gli spettacoli delle “Terrazze Teatro Festival” l’appuntamento è dal 7 al 29 luglio 2017 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Lascia un commento