gigi proietti globe teatre

Gigi Proietti in Edmund Kean al Globe Theatre

gigi proietti globe teatreDal 7 luglio al 16 luglio 2017 al Globe Theatre di Roma ci sarà Gigi Proietti in Edmund Kean di Raymund Fitz Simons.

Torna a grande richeista Gigi Proietti in veste di attore, in uno spettacolo adattatato e curato dalla regia sempre di lui. Il grande attore romano vestirà i panni di Edmund Kean, grande attore inglese di inizio Ottocento, amato dal pubblico e dalla critica, in grado di interpretare egregiamente sia Arlecchino che i grandi protagonisti Shakespeariani. Dopo il grande successo poi il rovinoso declino. 

Un intenso Gigi Proietti intepreta questo personaggio, in scena un uomo solo nel suo camerino che beve, si trucca e si interroga, passando inn rassegna una vita di battaglie e successi.
Un monologo fatte di battute e idee che prendono vita in gado di reinterpretare di Shakespeare.
Un'occasione per celebrare un genio del attraverso l'interpretazione di questo grande attore ottocentesco.
Se volete assistere alla straordinaria intepretazione di di Gigi Proietti, l'appuntamento è al Globe Theatre di Roma dal 7 al 16 luglio 2017! Assolutamente da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento