Vinoforum

Vinòforum 2017 Lo Spazio del Gusto a Roma

VinoforumDal 3 al 12 giugno 2017 torna la manifestazione più amata da tutti gli appassionati del buon cibo e non solo: Vinòforum – Lo Spazio del Gusto.

E’ giunto alla 14 edizione e l’edizione del 2017 mostra dei numeri da capogiro: 500 cantine vitivinicole presenti, 2500 vini da degustare, 40 ristoranti, 60 chef che si batteranno a colpi di ricette, 20 maestri pizzaioli faranno a gara alla pizza più bella. Un evento straordinario per tutti gli amanti del food con una ricerca all’insegna dell’alta qualità.
Non mancheranno gli show cooking con cucine a vista, temporary restaurant che offriranno al pubblico un’offerta variegata. Si potranno assaggiare un totale di 120 ricette, con infinite possibilità di accostamento di degustazione. Se siete dei food addected e amanti dell’hashtag #foodporn, questo è l’evento che fa per voi. L’appuntamento con il Vinòforum è dal 3 al 12 giugno 2017, in zona Farnesina!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

IMMAGINA 2024: il Festival Internazionale del Teatro di Figura a Roma

#TeatroDiFigura #IMMAGINA2024 #CulturaRoma #EZrome Dal 9 al 12 maggio, Roma ospita IMMAGINA, il Festival Internazionale del Teatro di Figura. Un evento che celebra l'arte delle marionette e del teatro d'ombra con artisti internazionali, laboratori creativi e spettacoli unici per grandi e piccini.

Oltre lo spazio, oltre il tempo: il dialogo di Nicola Samorì

#ArteEScienza #NicolaSamorì #DialogoCulturale #EZrome Un evento unico al Museo Civico di Zoologia di Roma: "Oltre lo spazio, oltre il tempo attraverso lo sguardo di Nicola Samorì", dove arte e scienza si fondono in un dialogo aperto.

Lascia un commento