il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli in concerto all’Auditorium Parco della Musica

il signore degli anelliIl 21 e il 22 giugno 2017 all’Accademia Santa Cecilia, ci sarà un concerto live dedicato al Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli è una delle pellicole cinematografiche più celebri della storia del cinema, ora si avrà la possibilità di rivivere live le emozioni con la colonna sonora del primo capitolo dalla saga: La Compagnia dell’Anello vincitore di 4 premi Oscar. La trilogia del Signore degli Anelli è considerata uno dei progetti più grandi e ambiziosi della storia del cinema, con un budget di 281 milioni di dollari. Per completare l’intero progetto ci sono voluti ben otto anni . Per tutti gli amanti di Frodo, Bilbo, Gandalf, il Grigio e Sauron, l’appuntamento all’Auditorium Parco della Musica è un evento suggestivo e unico. 

Il primo capitolo della trilogia verrà proiettato in alta definizione in lingua originale con sottotitoli in italiano, mentre l’Orchestra il Coro le Voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia eseguiranno la colonna sonora di Howard Shore. Se volete emozionarvi con la colonna sonora del Signore degli Anelli, l‘appuntamento è il 21 e il 22 giugno 2017 all’Accademia di Santa Cecilia, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Benedetta voglia” al Teatro di Documenti: la storia di Benedetta Carlini

BenedettaVoglia #TeatroDiDocumenti #BenedettaCarlini #EZrome "Benedetta voglia", in scena al Teatro di Documenti dal 13 al 15 dicembre, racconta la storia della mistica Benedetta Carlini. Lo spettacolo esplora il potere femminile e il desiderio, attraverso la narrazione della sua amante Bartolomea. Un'opera che invita a riflettere sulla condizione femminile e sulla libertà del desiderio.

Vinicio Capossela porta il suo tour “Conciati per le Feste” a Roma

VinicioCapossela #ConcertoRoma #MusicaLive #EZrome Vinicio Capossela porta il suo tour "Conciati per le feste" a Roma il 18 dicembre all'Atlantico. Il concerto celebra il nuovo album "Sciusten Feste N. 1965" con una band d'eccezione e ospiti speciali. Un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e delle tradizioni natalizie.

Lascia un commento