il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli in concerto all’Auditorium Parco della Musica

il signore degli anelliIl 21 e il 22 giugno 2017 all’Accademia Santa Cecilia, ci sarà un concerto live dedicato al Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli è una delle pellicole cinematografiche più celebri della storia del cinema, ora si avrà la possibilità di rivivere live le emozioni con la colonna sonora del primo capitolo dalla saga: La Compagnia dell’Anello vincitore di 4 premi Oscar. La trilogia del Signore degli Anelli è considerata uno dei progetti più grandi e ambiziosi della storia del cinema, con un budget di 281 milioni di dollari. Per completare l’intero progetto ci sono voluti ben otto anni . Per tutti gli amanti di Frodo, Bilbo, Gandalf, il Grigio e Sauron, l’appuntamento all’Auditorium Parco della Musica è un evento suggestivo e unico. 

Il primo capitolo della trilogia verrà proiettato in alta definizione in lingua originale con sottotitoli in italiano, mentre l’Orchestra il Coro le Voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia eseguiranno la colonna sonora di Howard Shore. Se volete emozionarvi con la colonna sonora del Signore degli Anelli, l‘appuntamento è il 21 e il 22 giugno 2017 all’Accademia di Santa Cecilia, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mostra “You were kept awake all through the night” a Roma

#MostraRoma #ArteContemporanea #Mostruosità #EZrome Una mostra rivoluzionaria alla British School at Rome esplora il concetto di mostruosità nel contesto moderno. "You were kept awake all through the night" presenta opere che sfidano le norme e stimolano la riflessione su identità e alterità, dal 17 maggio al 21 giugno 2024.

“Timeless Time” di Vincent Peters a Palazzo Bonaparte

#TimelessTime #VincentPeters #Fotografia #EZrome "Timeless Time" di Vincent Peters a Palazzo Bonaparte offre un viaggio emozionale attraverso ritratti iconici e senza tempo. Dal 16 maggio al 25 agosto, scoprite come la luce e la tradizione occidentale si fondono nell'arte di Peters.

Lascia un commento