logo fvp2017

Il Festival del Verde e del Paesaggio a Roma

logo fvp2017Dal 19 al 21 maggio nella suggestiva cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, ci sarà il Festival del Verde e del Paesaggio, una manifestazione dedicata all’architettura del paesaggio, al design d’esterni, al giardinaggio e alla conoscenza delle piante. 

A introdurre la settima edizione di questo Festival Green sarà l’installazione “Un bosco per Roma”, dove 120 grandi alberi autoctoni allestiti nella cavea dell’Auditorium regaleranno uno spettacolo unico.
Un Festival molto atteso dagli appassionati che si recano al Festival per assicurarsi piante rare e insolite, design e soluzioni estetiche all’avanguardia, non mancheranno anche i corsi gratuiti per chi ha il pollice verde!
Un evento anche per gli esperti di settore che discuteranno sui temi al centro dell’evento: erde urbano, paesaggio, botanica, giardini privati, verde pubblico, qualità dell’ambiente.
Il Festival di snoderà in un’area di un chilometro e ospiterà le più importanti aziende di settore.
L’appuntamento con il Festival del Verde e del Paesaggio a Roma è dal 19 al 21 maggio 2017, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento