Maggie & Bianca all’Auditorium Conciliazione

maggie e biancaSiete pronti al concerto dei MoodBoards la band formata dai protagonisti della serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends?”

Il 20 maggio si esibiranno all'Auditorium della Conciliazione!
Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Edu sono pronti a regalare ai loro fan un best of di brani delle prime due serie e coinvolgenti coreografie.
Maggie e Bianca vi faranno divertire in uno spettacolo travolgente dedicato ai loro fan che ogni giorno li premiano con ascolti record.

“Le protagoniste Maggie e Bianca sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole di a livello internazionale. Ad accompagnare le due ragazze nella serie, ci sono anche i compagni di studio e di band: tutti i ragazzi condividono le stesse passioni e tra loro nascono amicizie, competizioni, amori e sogni…”
L'appuntamento live con Maggie e Bianca è il 20 maggio 2017 all'Auditorium Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento