occidentalishead

Francesco Gabbani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

occidentalisheadIl 15 luglio 2017 ci sarà il concerto di Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Il suo brano è uno dei più trasmessi dalle radio e anche uno dei più orecchiabili, ammettiamolo appena lo senti, ti rimane in testa e non ti abbandona più. Stiamo parlando di Francesco Gabbani il vincitore di Sanremo 2017 che il 15 luglio 2017 sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Occindentali’s Karma è diventato subito il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione e a fine Aprile uscirà il nuovo album, intanto però è stato già annunciato l’atteso tour.
Classe 1982 Francesco Gabbani si è avvicinato in tenera età alla musica. Da bambino inizia a studiare la batteria e poi la chitarra e in adolescenza inizia a scrivere le prime canzoni.
A 18 anni arriva il primo contratto discografico insieme ai Trikobalto.
Gabbani rimane nei Trikobalto sino al 2015 anno in cui firma un contratto di esclusiva con BMG Rights Management. Nello stesso anno partecipa a Sanremo Giovani 2016 con il Brano Amen e trionfa.
Con Occidentali’s Karma rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017!.
Se volete assistere al live di Francesco Gabbani vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 15 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento