fiorella mannoia biglietti 3

Fiorella Mannoia in concerto all’Auditorium dell’Auditorium Parco della Musica

fiorella mannoia biglietti 3Il 16 maggio 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà Fiorella Mannoia con il Combattente Tour.

Fiorella Mannoia torna live dopo il grande successo di dicembre dove ha registrato un sold out dietro l’altro.
Un grande successo che porterà la grande cantante romana impegnata sia in primavera che in estate nelle più importanti location italiane.
Quest’anno per Fiorella Mannoia è stato un anno importante con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Che sia benedetta” con il quale ha conquistato il secondo posto.

“Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto di essere felici”.
Del progetto combattente fa parte anche “Perfetti Sconosciuti” il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro che le è valso il Nastro D’Argento 2016 per la Miglior Canzone Originale del Film dell’omonimo film diretto da Paolo Genovese.
L’appuntamento live con Fiorella Mannoia è il 16 e il 30 maggio 2017, all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“La Sera dei Miracoli” e “Michael – The Show” al Teatro Olimpico di Roma

LucioDalla #MichaelJackson #SpettacoliRoma #EZrome Al Teatro Olimpico di Roma, due spettacoli stanno per registrare il tutto esaurito: "La Sera dei Miracoli" il 11 novembre, tributo a Lucio Dalla con Lorenzo Campani, e "Michael – The Show" il 13 novembre, con Wendel Gama e Jennifer Batten, dedicato a Michael Jackson. Entrambi promettono emozioni uniche.

“Famiglia Micidiale” al Teatro Golden, ritratto di vita quotidiana sul palcoscenico

FamigliaMicidiale #TeatroGolden #Roma #EZrome Dal 14 al 24 novembre 2024, il Teatro Golden ospiterà "Famiglia Micidiale", una commedia esilarante che esplora le dinamiche tra due famiglie rivali. Con un cast d'eccezione e la regia di Enzo Casertano, lo spettacolo promette risate e riflessioni. Non perdete l'occasione di assistere a questa rappresentazione unica.

Lascia un commento