Casaidea 2017 alla Nuova Fiera di Roma

casaidea 1Tutto pronto per Casaidea 2017 che si terrà alla Nuova Fiera di Roma, dal 18 al 26 marzo 2017! Casaidea ha già 43 anni e non li dimostra e quest’anno ha deciso di rendere omaggio al color Pantone del 2017 il greenery.

Il colore dell’anno è un misto di verde e giallo ed e sarà questa la nuance che guiderà il settore dell’home design alla Nuova Fiera di Roma.

Il Greenery sarà accompagnato anche da colori come il bianco e il nero per gli amanti del minimal, mentre il protagonista in assoluto sarà il legno.
Quest’anno grande attenzione allo stile industrial che combinano il legno con componenti semplici ed essenziali in ferro, in grado di caratterizzare l’ambiente in maniera decisa.
Non mancheranno inoltre tante proposte sui tessuti, sui complementi e tante soluzioni salvaspazio e anche consigli sui punti di luce.
Nei tre padiglioni di Casaidea 250 espositori guideranno i visitatori in cerca di idee utili per arredare la loro casa, alla scoperta delle più importanti tendenze di questo 2017.
L’appuntamento con Casaidea è dal 18 marzo al 26 marzo 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento