Macy Gray 990x556

Macy Gray all’Auditorium della Conciliazione

Macy Gray 990x556L’11 marzo 2017 non prendete appuntamenti sul palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto Macy Gray.

Dopo sei anni di attesa finalmente la voce internazionale dell’urban soul, arriva nei più importanti club italiani.
Stiamo parlando di Macy Gray che l’11 marzo 2017 si esibirà in un concerto imperdibile all’Auditorium della Conciliazione.
Dal 1999 anno del suo primo album discografico non si è più fermata. Con I Try ha vinto un Grammy Award e ha iniziato le collaborazioni con i nomi più importanti della scena black contemporanea, ma anche con grandi pop star come Justin Timberlake, Fergie, will. i. am e Nas.
Se volete ascoltare live una delle voci black più intense, l’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione l’11 marzo 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

“Selling England by the Pound” rivive a Roma con The Musical Box

#Genesis #RockProgressivo #ConcertoStorico #EZrome Il 4 maggio 2024, The Musical Box celebrerà a Roma i 50 anni di "Selling England by the Pound", in un concerto che ricrea l'epoca d'oro dei Genesis. Un'esperienza unica per tutti i fan del rock progressivo.

Lascia un commento