Noemi in concerto allo Spazio Novecento

noemi concerto spazionovecentoIl 25 novembre 2016 allo Spazio Novecento ci sarà il concerto di Noemi.  Sono passati due anni dal suo ultimo tour, ora Noemi torna a grande richiesta per un tour intimista: Cuore d’artista club.

Parte il 17 novembre 2016 il tour di Noemi che la vedrà impegnata in 10 appuntamenti nei club più esclusivi in Italia. Il 25 novembre è il turno di Roma e la location è lo Spazio Novecento.
Noemi ha scelto di “regalare” ai suoi fan il suo “cuore” in modo speciale, intimo, esclusivo ed autentico.
Come dichiara Noemi “ Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata  aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”. Con lei sul palco ci sarà una formazione di 6 elementi e in scaletta sono previsti i brani del suo ultimo album “Cuore d’artista” ma anche le hit più famose: Briciole, L’amore si odia e Vuoto a perdere.
L’appuntamento con Noemi è il 25 novembre 2016 allo Spazio Novecento, assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Sissi, Regina ribelle: spettacolo al Teatro Aniene

TeatroAniene #SissiReginaRibelle #JessicaFerro #EZrome "Sissi, Regina ribelle" arriva al Teatro Aniene di Roma dal 20 al 22 dicembre 2024. Lo spettacolo, con Jessica Ferro e Pierdavide Carone, esplora la vita complessa dell'Imperatrice Sissi. Attraverso una narrazione emozionale, il pubblico sarà trasportato in un viaggio tra passato e presente, scoprendo una Sissi mai vista prima.

“Benedetta voglia” al Teatro di Documenti: la storia di Benedetta Carlini

BenedettaVoglia #TeatroDiDocumenti #BenedettaCarlini #EZrome "Benedetta voglia", in scena al Teatro di Documenti dal 13 al 15 dicembre, racconta la storia della mistica Benedetta Carlini. Lo spettacolo esplora il potere femminile e il desiderio, attraverso la narrazione della sua amante Bartolomea. Un'opera che invita a riflettere sulla condizione femminile e sulla libertà del desiderio.

Lascia un commento