halloween 2016 ad Explora

Ad Halloween? Tutti da Explora!

halloween 2016 ad explora Questo fine settimana è il più spaventoso dell’anno, si avvicina Halloween e le vie di Roma saranno “infestate” di tanti fantasmini, streghette e vampiri pronti con le loro zucche a chiedere dolcetto o scherzetto?

Explora organizza dal 29 ottobre al 1 Novembre 2016 quattro giorni di festa dove i piccoli esploratori, potranno visitare il museo con laboratori di scienza, sperimentazione, arricchiti da creatività e divertimento!
I laboratori di Halloween sono dedicati all’osservazione di fenomeni scientifici come il magnetismo e lo sviluppo di applicazioni tecnologiche come gli ologrammi. Ecco il programma:
Mostri volanti, per fascia d’età 3-5 anni dedicato alla forza dell’aria coniugando scienza e abilità creative;
A caccia di mostri, per fascia d’età 6-7 anni per comprendere e sperimentare la forza magnetica;
Ologrammi…che paura! per fascia d’età 8-11 ann per scoprire il mondo della tecnologia applicato alla realizzazione di fantastici ologrammi.

Ovviamente è d’obbligo una mise mostruosa se però non avete trovato nulla da far indossare al vostro bambino, niente paura, c’è la postazione face painting dove il tuo piccolo verrà trasformato in un pipistrello, un ragno, una zucca o una strega!
L’appuntamento di Halloween con Explora è dal 29 ottobre al 1 novembre 2016 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento