moacasa 2016

MoaCasa 2016 alla Nuova Fiera di Roma

moacasa 2016 Sino al 1 novembre 2016 alla Nuova Fiera di Roma è in corso MoaCasa 2016 giunta quest’anno alla 42° edizione!

Se state cercando idee e ispirazioni per la vostra casa non perdete MoaCasa alla nuova fiera di Roma dove le più importanti aziende e rivenditori di arredo si combattono a colpi di design.
Tre padiglioni dove potersi perdere tra luci e trasparenze, tra nuance sobrie ed eleganti per dare alla casa uno tocco elegante e raffinato.
La tendenza di quest’anno è un ritorno alla natura con dettagli e particolari caldi ed avvolgenti, con la presenza di superfici grezze e rustiche. Ritorna il classico ma in versione rivisitata grazie alla combinazione con elementi moderni.
A MoaCasa ci sono le nuove tendenze di tutti gli ambienti della casa, dal bagno alla cucina, dalla zona giorno a quella notte. Oggi MoaCasa si conferma “Una mostra di rilevanza nazionale che propone diverse soluzioni d’arredo, sempre all’insegna di alta qualità. Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto MoaCasa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati. Sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design”. L’appuntamento con MoaCasa è alla Nuova Fiera di Roma sino al 1 novembre 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento