Samuele Bersani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

samuele bersani auditoriumIl 23 ottobre 2016 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica era previsto il concerto di Samuele Bersani, che però è stato posticipato al 21 febbraio 2017 per un piccolo problema alle corde vocali.

Cresce l’attesa per  “La fortuna che abbiamo” il tour che vede impegnato Samuele Bersani in questo periodo e che farà tappa a Roma, alla Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica.

Non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo ispirato all’ultima fatica discografica del grande cantautore emiliano, che ripercorre i 25 anni di carriera.
Nel 1991 Samuele Bersani fu notato da Lucio Dalla e da lì non si è più fermato, grazie al talento e al coraggio delle scelte musicali che gli hanno fatto vincere tre Targhe Tenco.
L’album ripercorre i suoi più grandi successi reinterpretato con nuovi arrangiamenti. L’appuntamento con Samuele Bersani è il 21 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento