maker faire 2016

Maker Faire Rome alla Nuova Fiera di Roma

maker fair rome 2016E' tutto pronto per Maker Faire Rome  – The European Edition che si terrà alla Nuova Fiera di Roma.

Siamo già alla quarta edizione e quest'anno si terrà in uno spazio di oltre 100 mila quadrati, diventando il più grande evento europeo sull'innovazione.

Maker Faire Rome si terrà dal 14 al 16 ottobre 2016 in 6 padiglioni con una superficie che è il triplo rispetto al 2015.
Per gli amanti della tecnologia e dell'innovazione, ci saranno centinaia di progetti sorprendenti, alcuni dei quali sono delle anticipazioni assolute. Da non perdere sono i primi “Wakaskate” magnetici al mondo, il We-Lab il laboratorio di analisi portatile, Ortuino, l'orto domestico intelligente a misura di bambino, il ristorante del Futuro e.. il R.O.M.E. PRIZE da 100 mila euro!

Centinaia di in programma tra conferenze, seminari, workshop formativi su temi attuali come: la domotica, stampa 3D, droni, robotica, industria 4.0, etc.
L'appuntamento con Maker Faire Rome è dal 14 al 16 ottobre 2016, assolutamente da  non perdere! 

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento