#MENGONILIVE2016 al Palalottomatica

marco mengoni bigliettiIl 25 novembre 2016 al Palalottomatica ci sarà l’attesissimo concerto di Marco Mengoni!

Ne ha fatta di strada Marco Mengoni da quando nel 2009  ha vinto X Factor 3!
Nel 2013 è arrivata la vittoria al Festival di Sanremo con L’Essenziale! Ha vinto tanti premi e i suoi dischi sono sempre stati  ai vertici delle classifiche degli album più venduti.
Ora per Mengoni è arrivato il momento di conquistare l’Europa con un Tour che sta per toccare anche le capitali del vecchio continente!
Un tour in due tempi, la prima parte ha visto 11 tappe sold out italiane, ora il 12 novembre si riparte da Mantova e proseguirà sino al 6 dicembre in Italia per poi arrivare a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. Un momento d’oro per il Re Matto della musica italiana!
Il #mengonilive 2016 toccherà ovviamente anche Roma, l’appuntamento è il 25 novembre 2016 al Palalottomatica! Voi ci sarete?

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento