Francesco Renga in concerto al Palalottomatica

Francesco renga roma7Il 22 ottobre 2016 sul palco del Palalottomatica si esibirà uno degli artisti più amati in Italia: Francesco Renga.

Questo è stato per Francesco Renga un anno di grandi soddisfazioni,  il suo ultimo disco di inediti “Scriverò il tuo nome” è balzato subito al vertice delle classifiche, conquistando in sei settimane la certificazione di disco d'oro.

“È meraviglioso quando il lavoro, la passione, l´entusiasmo, l´impegno vengono ricambiati in questo modo e in così poco tempo, e quell´amore che avevi messo in circolo ti torna indietro ancora più forte e chiaro. Quando capisci di essere connesso al mondo che ti circonda e la tua voce è diventata un coro… Allora puoi solo dire grazie perché la tua felicità diventi piena veramente” .
Classe 1968 Renga ha messo in luce sin da subito le sue straordinarie capacità vocali. Rock, melodia, tensione espressiva ed improvvise aperture orchestrali caratterizzano oggi il suo repertorio.
Renga negli anni da frontman dei Timoria si è fatto strada da solo, regalando dei singoli che sono rimasti nel cuore: “Raccontami” (premio della critica a Sanremo 2001) ad“Angelo” (brano vincitore del Festival di Sanremo 2005), passando attraverso alcune delle sue più belle pagine in musica: “Ci sarai”, “Cambio direzione”, “Favole”, “Mai così”, “Ancora di lei”, “Tracce di te”, “Dove il mondo non c'è più” e “La tua bellezza” etc.
Al Palalottomatica Renga regalerà a tutti i suoi fans una grande performance live, in scaletta ci saranno i brani del nuovo disco. L'appuntamento è il 22 ottobre 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento