Biagio Antonacci in concerto al Palalottomatica

biagio antonacci biglietti 2Manca davvero pochissimo per i live che Biagi Antonacci farà nel 2016! Il 14,16,17 settembre è il turno di Roma con tre grandi appuntamenti al Palalottomatica!

Il meglio del suo repertorio e gli ultimi successi questa la scaletta dei concerti di Biagio Antonacci che si terranno nei più importanti palasport italiani. Si inizia da Milano con tre date sold out agli inizi di settembre! Il 9 settembre a Milano ci saranno tre ospiti d'eccezione: Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano dei Negramaro e J-Ax. Una serata evento che vedrà il grande Biagio esibirsi , non solo con dei grandi artisti, ma con i suo amici.  Con i Negramaro, Biagio ha collaborato per l'ultima versione di Liberatemi, una rivisitazione impreziosita dalla straordinaria voce ed eccezionale doti  interpretative di Giuliano Sangiorgi, contenuta nella raccolta Biagio.
Con J-Ax invece Biagio si esibirà per la prima volte in un live travolgente, che vedrà un mix tra l'energia del rapper con la  sua calda voce.

Se avete trovato i biglietti l'appuntamento è il 14,16,17 settembre 2016 al Palalottomatica! Assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento