JAMMIN2016

Jammin’ 2016

JAMMIN2016Dal 16 settembre al 23 settembre 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà la 14° edizione di Jammin’ una rassegna straordinaria che proietterà nel palco romano 200 artisti del panorama jazz, soul e pop.

Jammin’ curato dal Saint Louis è lo specchio delle tendenze musicali nate in Italia. Anche quest’anno per il quattordicesimo anno consecutivo proporrà il meglio del genere jazz, soul e pop. Nel palco della Sala Petrassi dell’Auditorium gli artisti suoneranno “ingranaggi arrugginiti del secolo scorso; la musica è altresì imprevedibile come l’animo umano, sgorga dalla vita quotidiana che tutto è fuorché lineare, è caos, riflessione, visione, interazione, solitudine, conservazione e avanguardia, perché non vi è libertà senza confini certi”.
Se volete perdervi nell’anima musicale di questa rassegna, l’appuntamento è dal 16 settembre al 23 settembre 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento