elisa-palalottomatica

Elisa “ON Tour” al Palolottamatica

elisa-palalottomaticaManca ancora qualche mese ma l’attesa per il tour di Elisa cresce sempre di più tanto che si sono aggiunte nuove date! A novembre da Jesolo parte l’ON Tour da Jesolo e sino a dicembre la cantautrice triestina porterà in giro per i Palasport italiani i suoi più grandi successi ma anche i brani dell’ultimo disco “NO HERO” che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana più suonata dalle radio nel primo semestre del 2016.

Il 19 novembre 2016 è il turno di Roma, sarà il Palalottomatica a ospitare questa data esclusiva dove Elisa promette un live davvero travolgente.
Classe 1977 Elisa ha iniziato giovanissima a manifestare un interesse per il mondo musicale ed artistico. A sedici anni viene consegnato un suo demo a Caterina Caselli che immediatamente colpita dalla sua voce e dal suo universo emotivo, investe su di lei: la fa volare negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese e le fa intraprendere i primi passi che la condurranno ad essere una delle cantautrici italiane più apprezzate in Italia.
Del 1997 è il primo disco Pipes & Flowers” ed Elisa si distingue per essere una delle “poche” italiane a cantare in inglese e ad essere perfetta non solo per il mercato musicale ma anche internazionale. Da lì non si è più fermata, è diventata una donna, una mamma e una moglie, ma soprattutto una grande artista che continua a regalare ai suoi fan dei brani che sono delle autentiche poesie  che colpiscono dritto al cuore.
Se volete assistere a un live imperdibile di Elisa, l’appuntamento è il 19 novembre 2016 al Palalottomatica! 

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento