Emma Adesso Tour al Palalottomatica

emma palalottIl 23 e 24 settembre 2016 a Roma al Palalottomatica ci sarà il concerto di Emma!

C'è grande attesa per l'avvio di Adesso Tour di Emma, il countdown è ufficialmente iniziato! La prima data è fissata il 16 settembre 2016 così anche la città che sarà Milano!
Una serie di concerti che non sono ancora cominciati e sono già un successo, con la continua aggiunta di date.
In scaletta ci saranno i brani dell'ultimo disco “Adesso” un album che contiene canzoni intense e sofistificate, un ritorno per Emma alle origini, con ballate melodiche e groove elettronici. Un album completo e multiforme che fa vedere come Emma voglia dimostrare il suo grande talento.

Nel brano che dà il titolo al disco “Adesso” è stato scritto interamente da Emma che ha co-firmato anche altri due brani: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. 
Emma attende con trepidazione la data romana, tanto da aver postato su Instagram un fantastico conto alla rovescia! L'appuntamento è il 23 e 24 settembre al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento