Emma Adesso Tour al Palalottomatica

emma palalottIl 23 e 24 settembre 2016 a Roma al Palalottomatica ci sarà il concerto di Emma!

C'è grande attesa per l'avvio di Adesso Tour di Emma, il countdown è ufficialmente iniziato! La prima data è fissata il 16 settembre 2016 così anche la città che sarà Milano!
Una serie di concerti che non sono ancora cominciati e sono già un successo, con la continua aggiunta di date.
In scaletta ci saranno i brani dell'ultimo disco “Adesso” un album che contiene canzoni intense e sofistificate, un ritorno per Emma alle origini, con ballate melodiche e groove elettronici. Un album completo e multiforme che fa vedere come Emma voglia dimostrare il suo grande talento.

Nel brano che dà il titolo al disco “Adesso” è stato scritto interamente da Emma che ha co-firmato anche altri due brani: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. 
Emma attende con trepidazione la data romana, tanto da aver postato su Instagram un fantastico conto alla rovescia! L'appuntamento è il 23 e 24 settembre al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

“Fragile Ecosystem”: un dialogo tra arte e natura al Museo Orto Botanico di Roma

#FragileEcosystem #GiuliaPompilj #ArteAmbientale #EZrome "Fragile Ecosystem" di Giulia Pompilj, al Museo Orto Botanico di Roma, è un'esplorazione artistica dell'equilibrio precario degli ecosistemi. Tessuti e soundscape si fondono in un'installazione che riflette sulla resilienza della natura di fronte alle avversità, invitando a una profonda riflessione sull'ambiente.

“456”: una commedia sull’arretratezza culturale italiana

#456 #TeatroItaliano #MattiaTorre #EZrome "456" di Mattia Torre illumina la scena teatrale romana con un'acuta riflessione sulla famiglia come microcosmo delle arretratezze culturali italiane, invitando il pubblico a una profonda riflessione sull'identità e i valori della nostra società.

Lascia un commento