Technosummer 2016

technosummer 670x400Sino all'11 settembre 2016 a Technotown è in corso Technosummer, che permette di scoprire la scienza attraverso il gioco l'interazione con il mondo virtuale.

Quest'anno per i più piccoli ci sono tantissime novità con un calendario ricco di : corsi di naturalistica e digitale, corsi di modellazione in 3d, la musica attraverso l'editing audio.

Durante la seconda parte dell'estate, invece, saranno organizzate una serie di attività legate al gioco a cui potrà partecipare tutta la famiglia. Dalla caccia al tesoro in villa per svelare i misteri dell'edificio, o la caccia al tesoro botanica per approfondire le piante. Le domeniche saranno invece all'insegna di conferenze spettacolo animate su tematiche varie e coinvolgenti come la robotica, i fossili, la meteorologia e la chimica. Non finisce qui, a Technosummer vi aspettano laboratori, corsi per famiglie o gruppi organizzati e anche l'Happy Hour. Da non perdere i laboratori e le attività dove attraverso il gioco si può conoscere meglio il mondo che ci circonda.
L'appuntamento con Technosummer è sino all'11 settembre 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento