iron ita

Gli Iron Maiden a Rock in Roma

iron itaÈ uno dei concerti più attesi dell’estate romana, sono la band rock più forte del pianeta stiamo parlando degli Iron Maiden che il 24 luglio 2016 si esibiranno in un live imperdibile all’Ippodromo delle Capannelle.

La storica band inglese il 24 luglio sarà nella capitale nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno di Postepay Rock in Roma, in una delle tre date italiane del “Book Of Souls World Tour”. Special Guest della serata saranno i Sabaton e i Bullet For My Volentine. “Non  vediamo  l’ora  di  tornare  in  tour  –  ha  affermato  Bruce  Dickinson,  storica  voce  degli  Iron  Maiden Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo lItalia e vogliamo vedervi…la nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi,dellultimo album.Ma non mancheranno i branivecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione  dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.
Se volete assistere a questo imperdibile live, l’appuntamento è il 24 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.

 

About Redazione

Check Also

“Noi siamo un minestrone” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

TeatroDelleAriette #NoiSiamoUnMinestrone #TeatroBibliotecaQuarticciolo #EZrome Dal 18 al 21 dicembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Noi siamo un minestrone [Imagine]", un'esperienza teatrale e culinaria del Teatro delle Ariette. Lo spettacolo invita il pubblico a riflettere su temi universali attraverso la preparazione di un minestrone, simbolo di fusione e incontro. Biglietti a 20 euro.

Oculus-Spei di Annalaura di Luggo al Pantheon di Roma

OculusSpei #ArteInterattiva #PantheonRoma #EZrome L'installazione multimediale "Oculus-Spei" di Annalaura di Luggo, al Pantheon di Roma, invita i visitatori a un viaggio di speranza attraverso cinque Porte Sante ideali. L'opera, che combina arte e spiritualità, è aperta fino al 3 febbraio 2025. Un evento che celebra l'universalità della speranza e la forza dell'arte.

Lascia un commento