iron ita

Gli Iron Maiden a Rock in Roma

iron itaÈ uno dei concerti più attesi dell’estate romana, sono la band rock più forte del pianeta stiamo parlando degli Iron Maiden che il 24 luglio 2016 si esibiranno in un live imperdibile all’Ippodromo delle Capannelle.

La storica band inglese il 24 luglio sarà nella capitale nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno di Postepay Rock in Roma, in una delle tre date italiane del “Book Of Souls World Tour”. Special Guest della serata saranno i Sabaton e i Bullet For My Volentine. “Non  vediamo  l’ora  di  tornare  in  tour  –  ha  affermato  Bruce  Dickinson,  storica  voce  degli  Iron  Maiden Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo lItalia e vogliamo vedervi…la nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi,dellultimo album.Ma non mancheranno i branivecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione  dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.
Se volete assistere a questo imperdibile live, l’appuntamento è il 24 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.

 

About Redazione

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento