zero assoluto

Gli Zero Assoluto in concerto a Roma Caput Lucis

zero assolutoIl 23 luglio 2016 alle ore 21:30 nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci sarà il concerto di una delle band più amate in Italia: Gli Zero Assoluto.

Gli Zero Assoluto non hanno certo bisogno di presentazioni, i loro brani sono da anni i più trasmessi dalla radio. Ora sono in tour in giro per l’Italia e faranno tappa a Roma il 23 luglio 2016 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
Si conoscono da quando sono bambini da ben 20 anni, sono come due fratelli e abitano a circa 450 metri l’uno dall’altro.  La musica li ha uniti in un percorso lavorativo e di musica che li sta portando lontano. Del 2004 è il primo disco, ma il successo arriva nel 2006 quando con Svegliarsi la mattina partecipano al Festival di Sanremo, con il quale si aggiudicano il disco di platino, e per bene 52 settimane rimangono nella top ten!
Da lì non si sono più fermati.
Anche quest’anno hanno partecipato al Festival e i brani tratti dall’ultimo album “Di me e di te” sono degli autentici tormentoni. Se volete ascoltare live gli Zero Assoluto vi aspettano il 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento