Gianna Nannini in concerto all’Auditorium Parco della Musica

banner gianna nanniniIl 22 luglio 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica all’interno della manifestazione Luglio Suona Bene, ci sarà il concerto di Gianna Nannini.

Gianna Nannini ha deciso di tornare all’Auditorium Parco della Musica per fare ancora tappa nella capitale con il suo Hitstory Tour. La grande rocker con Hitstory segue il grande successo di Hitalia e ripercorre tutti i suoi più grandi successi ma anche dei nuovi inediti.

La carriera di Gianna Nannini è una vera e propria favola, una ragazza piena di talento che negli anni ha conquistato il pubblico di tutta Europa.
Il bello di Gianna Nanni è che non è mai uguale a se stessa, in questo ultimo lavoro infatti, gli arrangiamenti sono molto più scarni per dare invece spazio alla sua straordinaria voce. «Ho deciso di raccontare la mia storia “da viva”. Spesso queste operazioni si fanno “da morta”. E perché? La mia è una bella storia e la voglio poter raccontare io, da viva».
Se volete assistere al suo racconto live, l’appuntamento è il 22 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento