Gianna Nannini in concerto all’Auditorium Parco della Musica

banner gianna nanniniIl 22 luglio 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica all’interno della manifestazione Luglio Suona Bene, ci sarà il concerto di Gianna Nannini.

Gianna Nannini ha deciso di tornare all’Auditorium Parco della Musica per fare ancora tappa nella capitale con il suo Hitstory Tour. La grande rocker con Hitstory segue il grande successo di Hitalia e ripercorre tutti i suoi più grandi successi ma anche dei nuovi inediti.

La carriera di Gianna Nannini è una vera e propria favola, una ragazza piena di talento che negli anni ha conquistato il pubblico di tutta Europa.
Il bello di Gianna Nanni è che non è mai uguale a se stessa, in questo ultimo lavoro infatti, gli arrangiamenti sono molto più scarni per dare invece spazio alla sua straordinaria voce. «Ho deciso di raccontare la mia storia “da viva”. Spesso queste operazioni si fanno “da morta”. E perché? La mia è una bella storia e la voglio poter raccontare io, da viva».
Se volete assistere al suo racconto live, l’appuntamento è il 22 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Fragileresistente: uno spettacolo di riflessione intergenerazionale al Centrale Preneste

#Teatro #Riflessione #GiovaniTalenti #EZrome Il 1 marzo 2024, "fragileresistente" della Compagnia il turno di notte illumina il Centrale Preneste Teatro con una narrazione potente su padre e figlio, depressione e speranza. Un appuntamento da non perdere per chi cerca nel teatro uno spazio di dialogo intergenerazionale e di riflessione sul nostro tempo.

Latinus Subjectus: Un viaggio ironico nell’antica Roma al Teatro Ivelise

#Teatro #Storia #AnticaRoma #EZrome "Latinus Subjectus", al Teatro Ivelise il 2 e 3 Marzo 2024, è un invito a esplorare l'antica Roma attraverso uno spettacolo che mescola ironia, storia e riflessione politica, narrando la vicenda di una cerimonia andata storta e del processo che ne segue. Un'esperienza teatrale che promette di essere tanto divertente quanto profonda.

Lascia un commento