Luca Carboni in concerto a Villa Ada

carboni 603x411Il 25 luglio 2016 a Villa Ada  Roma Incontra il Mondo ci sarà il concerto di Luca Carboni!

Quest’anno per Luca Carboni è stato un grande anno, l’uscita dell’album Pop-up, e il suo singolo Happy è stato la sigla degli Europei di Sky Sport.

In Pop Up Luca Carboni ha dato il meglio di sé, dimostrando la sua grandezza e il suo carisma.
Una nuova stagione, un nuovo viaggio musicale che  lo ha portato a riprendere le radici pop degli anni Ottanta, guardando però verso il futuro.

“Ci sono dischi – e artisti – che suonano come un bentornato. E ritrovarli in giro è come reincontrare un amico che non vedevi da tempo, e chiedergli come sta, e sentirti chiedere come stai. Sono passati anni, magari, e lui è cambiato, ma in fondo è sempre Luca lo stesso e c’è da scommettere che per molte cose lo sei anche tu, lo stesso di allora. Vi incontrate e dalle prime parole capisci subito che quel filo di confidenza non si è interrotto, e che quelle nuove canzoni, o quelle nuove parole, suonano sempre come qualcosa che ha il potere e la magia di farti emozionare”.

L’appuntamento con Luca Carboni è a Villa Ada il 25 luglio 2016! 

About Redazione

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento