Roma Caput Lucis 2016 all’Ippodromo delle Capannelle

romacaputlucisDal 21 al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle ci sarà la tredicesima edizione di Roma Caput Lucis, che finalmente ritorna nella capitale.

Caput Lucis, il Campionato Mondiale del Fuochi d’Artificio, è nato nel 2002 a Roma, me le edizioni successive si sono tenute nell’area del polo turistico di Roma Valmontone. Quest’anno questa grande manifestazione torna nella sua città Roma e a presentare l’evento ci sarà Paolo Ruffini.
Protagonista sarà l’arte pirotecnica, a fare da cornice a tutto ci sarà  anche il Firevillage, un villaggio che ha lo scopo di intrattenere il pubblico prima e dopo i fuochi d’artificio.
Giochi per bambini, stand, happening, cabaret, attrazioni e musica con DJ Set di Radio Globo, buon cibo e concerti. Si esibiranno nelle tre serate del festival, Dolcenera, Patty Pravo e gli Zero Assoluto!

Pronti per stare con il naso all’insù per ammirare i fuochi d’artificio? L’appuntamento è dal 21 luglio al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle! 

About Redazione

Check Also

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Fragileresistente: uno spettacolo di riflessione intergenerazionale al Centrale Preneste

#Teatro #Riflessione #GiovaniTalenti #EZrome Il 1 marzo 2024, "fragileresistente" della Compagnia il turno di notte illumina il Centrale Preneste Teatro con una narrazione potente su padre e figlio, depressione e speranza. Un appuntamento da non perdere per chi cerca nel teatro uno spazio di dialogo intergenerazionale e di riflessione sul nostro tempo.

Lascia un commento