garrett auditorium

David Garrett all’Auditorium Parco della Musica

garrett auditoriumIl 21 luglio 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà lo spettacolo di David Garrett. 

Nonostante la giovane età David Garrett ha alle spalle una carriera lunga più di vent’anni! A quattro anni inizia a suonare il violino, a dieci anni debutta agli Hamburger Philharmoniker. A tredici anni è l’artista più giovane che firma un contratto con la casa discografica Deutsche Grammophon.

David Garret nel 1999 si trasferisce a New York e qui fa un salto di qualità, decide di abbandonare il percorso classico per mescolare approfondendo la musica pop, rock e rhythm and bluses. David inizia con il suo violino a fare breccia nel cuore de più giovani.
Se volete assistere allo strepitoso e coinvolgente live di David Garrett l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica il 21 luglio 2016!

About Redazione

Check Also

“Storia d’incroci e d’anarchia”: un viaggio teatrale a Roma

#Teatro #CulturaRomana #StoriaDIncrociEDAnarchia #EZrome "Storia d'incroci e d'anarchia" al Teatro Cometa Off di Roma, un viaggio unico nella vita urbana attraverso gli occhi di Nika, tra rabbia, ribellione e una profonda riflessione sociale.

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

Lascia un commento