seanpaul

Sean Paul all’Auditorium Parco della Musica

seanpaulIl 3 agosto 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Sean Paul.

Sean Paul ha iniziato la sua carriera nel 1998 e da allora non si è più fermato. Ha collaborato con le grandi star del pop mondiale: Beyonce, Rihanna, Bob  Sinclair, I Simple Pan, con Enrique Iglesias, e molti altri. 
Il celebre cantante rapper portoghese giamaicano è uno dei più richiesti, quando collabora a una hit il successo è mondiale; è il Re Mida dei duetti!
Ora Sean Paul è in giro con un tour che lo vedrà toccare Roma il 3 agosto 2016 a Luglio Suona Bene. Un live imperdibile dove il grande rapper vi farà letteralmente ballare a tempo dei suoi più grandi successi. Se volete scatenarvi con Sean Paul l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento