mika auditorium

Mika in concerto all’Auditorium Parco della Musica

mika auditoriumIl 31 luglio 2016 nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Mika!

Mika ormai si è affezionato all’Italia. Dopo la sua grande esperienza come giudice di X Factor Italia, ha fatto un tour che a registrato sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane e non solo. Il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo davvero unico, in uno degli spazi musicali più suggestivi; la cavea dell’Auditorium!

Mika, nonostante la giovane età, ha una carriera solida alle spalle, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in più di 32 paesi!
In questo live romano sotto le stelle Mika canterà i suoi grandi successi: Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”, non mancheranno gli ultimi successi tratti dall’ultimo disco  “No Place In Heaven”. A questo si aggiungerà il suo straordinario talento di intrattenitore, perchè Mika non è solo un cantante è un animale da palco!
L’appuntamento con Mika è il 31 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento