Loredana Bertè in concerto al Gay Village!

loredana berte bigliettiIl 23 luglio 2016 nell’Aula Pop del Gay Village College, ci sarà il concerto di Loredana Bertè!

Loredana Bertè, la Regina del Rock, trasgressiva ed intensa, farà tappa al Gay Village per presentare il suo nuovo album, Amici non ne ho…ma amiche sì!

Unica data romana la Bertè presenterà i suoi grandi successi: Non sono una signora” a “Dedicato”, passando per “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò”, fino agli inediti “E’ andata così” e “Il mio funerale”.
questo è stato l’anno per Loredana Bertè dopo la sua esperienza come giudice di Amici, il nuovo album prodotto da Fiorella Mannoia, ha conquistato la classifica di vendita. Il primo singolo ha avuto non solo un grande successo di pubblico ma anche social entrando tra le tendenze di Twitter, conquistando il primo posto su Amazon, e il video è arrivato primo in classifica tra i video di I Tunes!
Un album importante che celebra i 40 anni di carriera, con lei hanno collaborato grandi cantanti che hanno re-inciso alcuni dei brani più significativi del suo repertorio: Emma, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Bianca Atzei, Irene Grandi.
Se volete assistere alla grande esibizione live di Loredana Bertè l’appuntamento è il 23 luglio 2016 al Gay Village! 

About Redazione

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento