Il Supplì Festival a Roma

suppli festival a romaPuò sembrare un cibo banale, che è un alimento facile da cucinare, che lo trovi ovunque, invece è davvero un’arte stiamo parlando del supplì!

Si proprio lui la “polpetta” di riso più amata dai romani! Eh già perché un romano che va in pizzeria e non trova il supplì ci rimane male! Provate ad andare in pizzeria in altre regioni! Non è così semplice da trovare! A parte in Sicilia dove ci sono gli arancini, i concorrenti numeri uno… ma questa però è un’altra storia!

Prima della pizza è d’obbligo il supplì e guai se lo cucini male, se lo porti freddo o troppo caldo, se il riso è scotto o troppo duro, se la panatura non è croccante! Saper fare il supplì è un arte!

A scoprire la grandiosità del supplì (oltre i romani) è stato Eataly! Ha pensato bene di dedicarci un festival una tre giorni di supplì mania! Dal 15 al 17 luglio 2016 a Eataly alla Garbatella ci sarà un intero weekend che vedrà all’opera i migliori chef di supplì. Showcooking, degustazioni, seminari, supplì nuovi di zecca, insomma il regno per chi ama la “polpetta” di riso! Siete pronti per il Festival del Supplì? Noi sì!

About Redazione

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento