Il Supplì Festival a Roma

suppli festival a romaPuò sembrare un cibo banale, che è un alimento facile da cucinare, che lo trovi ovunque, invece è davvero un’arte stiamo parlando del supplì!

Si proprio lui la “polpetta” di riso più amata dai romani! Eh già perché un romano che va in pizzeria e non trova il supplì ci rimane male! Provate ad andare in pizzeria in altre regioni! Non è così semplice da trovare! A parte in Sicilia dove ci sono gli arancini, i concorrenti numeri uno… ma questa però è un’altra storia!

Prima della pizza è d’obbligo il supplì e guai se lo cucini male, se lo porti freddo o troppo caldo, se il riso è scotto o troppo duro, se la panatura non è croccante! Saper fare il supplì è un arte!

A scoprire la grandiosità del supplì (oltre i romani) è stato Eataly! Ha pensato bene di dedicarci un festival una tre giorni di supplì mania! Dal 15 al 17 luglio 2016 a Eataly alla Garbatella ci sarà un intero weekend che vedrà all’opera i migliori chef di supplì. Showcooking, degustazioni, seminari, supplì nuovi di zecca, insomma il regno per chi ama la “polpetta” di riso! Siete pronti per il Festival del Supplì? Noi sì!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento