Lukas Graham a Rock in Roma

lukas itaIl suo brano ha conquistato la vetta delle classifiche dei brani più venduti nel Regno Unito per 5 settimane, in Italia è uno dei più trasmessi dalle radio. Stiamo parlando di Luka Graham che il 21 giugno 2016 sarà in concerto a Rock in Roma!

Lukas Graham è la rivelazione di quest’anno, nato a “Christiania”, comunità hippie di artisti al centro di Copenhagen, ha sviluppato uno stile musicale che lo ha portato con “7 Years” a toccare il cuore di tutti.
Il brano d’esordio è dedicato al padre morto a 61 anni, racconta uno sguardo al futuro e al passato.
A fare da opening al concerto di Lukas Graham ci saranno Joan Thiele e Giò Sada quest’ultimo vincitore dell’ultima edizione di X Factor.
L’appuntamento con LUKAS GRAHAM, opening act Giò Sada e Barismoothsquad + Joan Thiele, è per martedì 21 giugno 2016 all’Ippodromo delle Capannelle, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

La combattente

Nel romanzo La combattente (edizioni e/o) Stefania Nardini ricompone con maestria le tessere mancanti di …

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Lascia un commento