battiato alice biglietti 2

Franco Battiato e Alice all’Auditorium della Conciliazione

battiato alice biglietti 2Il 16, 17, 19,20 marzo 2016 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà un grande evento: Il concerto di Franco Battiato e Alice.

Da Febbraio ad Aprile 2016 Franco Battiato e Alice sono impegnati in un tour che interesserà tutto lo stivale.
Nel palcoscenico con loro ci sarà l’Ensamble Symphony Orchestra diretta da Carlo Guaitoli. Un incontro artistico quello tra Battiato e l’Ensamble già avvenuto nel luglio 2015 per un breve tour e che ora continua con questi live organizzato nei più importanti teatri italiani.

Il concerto sarà diviso in parti diverse, tutte però comunicanti, in modo che le due anime artistiche di Battiato e Alice, possano celebrare la loro straordinaria intesa musicale. Il tutto per rendere omaggio al loro legame solido che è cominciato nel 1980. Fu questo l’anno della loro prima collaborazione, con l’album “Capo Nord” di Alice e con il singolo “Il vento caldo dell’estate”. Da qui è cominciata la loro duratura collaborazione, tanto che nel 1985 Alice dedicherà al repertorio di Battiato l’intero album “Gioielli rubati”. Dopo trentasei anni i due artisti si incontrano nuovamente, per regalare ai rispettivi fan, uno spettacolo da non perdere. L’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione il 16, 17, 19,20 marzo 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento