Marracash 2016 FB2 1200x1200 752x440

Marracash all’Atlantico Live

Marracash 2016 FB2 1200x1200 752x440Il 26 febbraio 2016 all’Atlantico Live ci sarà lo spettacolo di uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana: Marracash

Classe 1979  Marracash è uno dei rapper italiani che ha ottenuto più premi, riconoscimenti e certificazioni. In totale ha venduto 180.000 copie, conquistandosi l’affetto di pubblico e critica. 
L’esordio risale al 2005 e da allora non si è più fermato. Il suo ultimo album intitolato Status è stato acclamato dai sui fan che dagli esperti di settore. Il debutto è stato di primordine, appena uscito si è  piazzatosubito al 1° posto su i Tunes e al 2° nella classifica FIMI, rimanendo nella top 10 per tre settimane consecutive.
Al quarto album Marracash ha voluto colleghi che hanno contribuito al successo come: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa, e Guè Pequeno. Il 26 febbraio 2016 salirà sul palco dell’Atlantico Live con il suo Vendetta Tour, che lo vedrà protagonista in 5 città italiane.
Con lui sul palco ci sarà una band composta da tre elementi, che daranno ancora più forza e carisma all’artista, per un live più coinvolgente.

Se volete assistere a una carismatica perfomance live di Marracash l’appuntamento è il 26 febbraio 2016 all’Atlantico Live!

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento