volo concerto roma

Il Volo 2016 Live al Palalottomatica

volo concerto romaIl 16 gennaio 2016 al Palalottomatica ci sarà il concerto live del Volo.

Il Volo hanno avuto un grande anno, nel nostro paese, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il doppio disco di platino con l’album “Sanremo Grande Amore”, e aver rappresentato il nostro paese all’Eurovisione Song Contest 2015, ora i tre “tenorini” sono in tour per i principali palasport italiani.

Il Volo sono giovanissimi ma ne hanno fatto di strada. Dopo aver partecipato allo show televisivo “Ti Lascio una Canzone” hanno letteralmente preso il volo. E’ stato Roberto Cenci il regista del programma a metterli insieme dopo averli ascoltati singolarmente e da allora hanno conquistato il mondo intero.
Nel 2010 hanno firmato un contratto da due milioni di dollari per la pubblicazione di un album sul mercato internazionale, con un’etichetta di proprietà della Universal Music Group. In poco tempo hanno conquistato gli Stati Uniti, tanto da partecipare al concerto di Laura Pausini al Madison Square Garden a New York!

Ora i tre tenorini sono cresciuti e si stanno affacciando al mercato italiano e sono in giro per l’Italia per deliziare il pubblico con le loro splendide voci. L’appuntamento romano con il Volo è il 16 gennaio 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

“Selling England by the Pound” rivive a Roma con The Musical Box

#Genesis #RockProgressivo #ConcertoStorico #EZrome Il 4 maggio 2024, The Musical Box celebrerà a Roma i 50 anni di "Selling England by the Pound", in un concerto che ricrea l'epoca d'oro dei Genesis. Un'esperienza unica per tutti i fan del rock progressivo.

Lascia un commento