palazzocongressi capodanno 515x340

Capodanno con Teo Teocoli e Max Giusti

palazzocongressi capodanno 515x340Roma ha per la notte di San Silvestro un calendario zeppo di . Una delle location che ospiterà una grande serata evento è il Palazzo dei Congressi dell'Eur, che vedrà come protagonisti due grandi artisti italiani: Teo Teocoli e Max Giusti.

Dopo il grande successo dello scorso anno con lo spettacolo di Enrico Brignano, quest'anno ad accogliere il 2016 a Palazzo dei Congressi dell'Eur, ci saranno due comici amatissimi nel nostro paese: Teo Teocoli e Max Giusti.

I due mattatori sono pronti a far passare una serata spensierata all'insegna del divertimento.
Alle 20.30 ci sarà uno Start Party, con una cena di gala accompagnata dallo show di Rappa & Kay. Dalle 22.45 via alle risate e al divertimento in compagnia di Teo Teocoli e Max Giusti. Dopo la mezzanotte spazio alla musica live con Sandy Morton e l'animazione del Dott. Vintage, per proseguire con il dj set con Paolo Pompei e Stefano Vitullo.
A Palazzo dei Congressi c'è veramente da divertirsi per la notte di San Silvestro, l'appuntamento è il 31 dicembre dalle ore 20.30!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

“Selling England by the Pound” rivive a Roma con The Musical Box

#Genesis #RockProgressivo #ConcertoStorico #EZrome Il 4 maggio 2024, The Musical Box celebrerà a Roma i 50 anni di "Selling England by the Pound", in un concerto che ricrea l'epoca d'oro dei Genesis. Un'esperienza unica per tutti i fan del rock progressivo.

Lascia un commento