banner natale auditorium 2015

Natale all’Auditorium 2015

banner natale auditorium 2015Dall'8 dicembre 2015 sino al 10 gennaio 2016 all'Auditorium Parco della Musica è in corso uno degli appuntamenti di punta del Natale romano: Natale all'Auditorium 2015.

Un intero mese di grandi , spettacoli, concerti, esibizioni, cori di bambini e ragazzi, performance di giovani arpisti, musicisti itineranti, cantanti pop e gospel. Non è finita qui, da non perdere è la mostra Strenne e le visite guidate all'Auditorium.
Grande attesa per i grandi eventi e per i grandi artisti che si alterneranno nel palco dell'Auditorium Parco della Musica: Gigi Proietti, Antonio Pappano, Radu Lupu,Mitsuko Uchida, Ensemble Modern, Andrés Orozco-Estrada, Chiara Civello, Luca Barbarossa,Antonello Venditti, Mario Biondi,Eugenio Bennato. Tantissimi gli eventi in calendario:  il “Roma Gospel Festival”, “Disney Fantasia”, “La Chiarastella” di Ambrogio Sparagna, “La Creazione” di Haydn con l'Orchestra e il Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, le esibizioni delle Voci Bianche e della JuniOrchestra!

Se volete passare un Natale fatto di magia e grandi spettacoli, l'appuntamento con Natale all'Auditorium è sino al 10 gennaio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

La combattente

Nel romanzo La combattente (edizioni e/o) Stefania Nardini ricompone con maestria le tessere mancanti di …

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Lascia un commento