natale musei

Musei sotto l’Albero: Natale 2015 nei Musei Civici

natale museiPer tutti gli amanti della e dei musei, dal 26 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ci saranno tantissime aperture straordinarie e mostre per adulti e bambini!

Quest'anno le festività natalizie sono l'occasione per poter scoprire le grandi bellezze e le attrazioni che Roma ha da offrire. Tanti appuntamenti artistici vi aspettano per conoscere e apprezzare i Musei Civici della capitale.
Il 24 e il 31 dicembre 2015 tutti Musei Civici saranno aperti sino alle ore 14, mentre saranno chiusi il 25 dicembre e il 1 gennaio 2016.
Da non perdere la prima domenica del museo del 2016, il 3 gennaio tutti i musei saranno ad ingresso gratuito.
Molte le mostre da visitare: da Tolouse Lautrec al Museo dell'Ara Pacis, a Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo ai Musei Capitolini, da Pablo Atchugarry che dialoga con l'archeologia dei Mercati di Traiano, sino alle Affinità elettive. Da de Chirico a Burri alla Gnam. Sotto Natale, avete l'occasione unica di  godervi la vostra città. Buon Natale a tutti!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento