natale musei

Musei sotto l’Albero: Natale 2015 nei Musei Civici

natale museiPer tutti gli amanti della e dei musei, dal 26 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ci saranno tantissime aperture straordinarie e mostre per adulti e bambini!

Quest’anno le festività natalizie sono l’occasione per poter scoprire le grandi bellezze e le attrazioni che Roma ha da offrire. Tanti appuntamenti artistici vi aspettano per conoscere e apprezzare i Musei Civici della capitale.
Il 24 e il 31 dicembre 2015 tutti Musei Civici saranno aperti sino alle ore 14, mentre saranno chiusi il 25 dicembre e il 1 gennaio 2016.
Da non perdere la prima domenica del museo del 2016, il 3 gennaio tutti i musei saranno ad ingresso gratuito.
Molte le mostre da visitare: da Tolouse Lautrec al Museo dell’Ara Pacis, a Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo ai Musei Capitolini, da Pablo Atchugarry che dialoga con l’archeologia dei Mercati di Traiano, sino alle Affinità elettive. Da de Chirico a Burri alla Gnam. Sotto Natale, avete l’occasione unica di  godervi la vostra città. Buon Natale a tutti!

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento