lorenzo nei palazzi

Lorenzo nei Palazzi dello sport al Palalottomatica

lorenzo nei palazziIl 27, 28 e 30 dicembre 2015 al Palalottomatica arriva Jovanotti, con Lorenzo nei Palazzi dello Sport!

Lorenzo Jovanotti non ha certo bisogno di presentazioni,  è uno degli artisti più amati in Italia e all’estero. Il suo segreto? La sua capacità di mettersi in gioco e in discussione, senza avere la paura di cambiare, ma soprattutto senza mai risparmiarsi in tutti i progetti che fa.

Ecco quindi che nasce il suo nuovo tour “Lorenzo nei Palazzi dello Sport”, che ora è nella ripresa invernale che si concluderà il 20 gennaio 2016.

In questo live in giro per l’Europa Jovanotti “regala” ai suoi fan due ore e mezza di spettacolo, dove c’è una nuova scaletta, una nuova scenografia e dei nuovi costumi. L’atmosfera dei suoi concerti è sempre lei, così come la band ma invece Lorenzo, camaleontico è in grado di regalare sempre emozioni nuove.
In scaletta ci sono dei grandi assenti, ma ci sono tanti brani nuovi di “Lorenzo 2015 CC” e per ben mezz’ora ci sono canzoni tutte da ballare.

Se volete farvi stupire da Lorenzo Jovanotti e la sua energia. L’appuntamento è al Palalottomatica il 27,28 e 30 dicembre 2015.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento