artiemestieri

Torna Arti e Mestieri Expo alla Nuova Fiera di Roma

artiemestieriTorna  Arti & Mestieri Expo, la fiera che anticipa le feste natalizie a Roma, dove il meglio del gusto e della creatività artigianale, si mettono in mostra.

Dal 17 al 20 dicembre 2015 alla Nuova Fiera di Roma, c’è il consueto appuntamento natalizio, “Arti & Mestieri Expo”, giunto alla sua decima edizione.

Il meglio dell’artigianato Made in Italy,  100 aziende altamente selezionate, hanno la possibilità di rappresentare l’eccellenza del comparto artigianale ed enogastronomico.
Per i romani Arti e Mestieri Expo è uno degli appuntamenti di punta prima di Natale, dove nell’accogliente atmosfera, trovano il dono giusto da regalare.  

Se volete assaporare l’atmosfera tipica del Natale, aggirarvi tra gli stand e trovare qualche utile regalo di Natale, l’appuntamento con Arti & Mestieri è dal 17 al 20 dicembre 2015 alla Nuova Fiera di Roma. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento