christmas-show-brancaccio

Christmas Show al Teatro Brancaccio

christmas-show-brancaccioRoma si sta preparando al Natale, le strade iniziano ad accendersi di luci, iniziano a farsi largo gli alberi di Natale e i negozi si accendono di mille offerte per i regali. Anche i teatri offrono degli spettacoli in tema natalizio, tra quelli da non perdere dedicato soprattutto ai più piccino è il Christmas Show al Brancaccio!

Dal 15 dicembre 2015 al Teatro Brancaccio, nella programmazione mattutina, ci sarà uno spettacolo in stile Brodway che farà sognare grandi e piccini: il Christmas Show!

Il regista è lo stesso che ha curato Rapunzel e Peter Pan il musicale e il protagonista indiscusso è Babbo Natale con le renne e tutti i suoi amici “danzanti”: i ballerini, gli gnomi, i folletti, i cantanti gospel e gli aiutanti.  

“Lo spettacolo mette in scena tutte le sequenze della vita quotidiana natalizia, dallo shopping sotto la neve alle vetrine addobbate, ma soprattutto punta l'attenzione sui desideri e le speranze che ogni persona esprime nel periodo più magico dell'anno, quanti sogni ognuno di noi mette sotto l'albero insieme ai regali? Al centro di questo varietà natalizio c'è infatti la storia di un  paese in cui tutti hanno espresso un desiderio: avvolti da un grande romanticismo, gli abitanti vedranno i manichini esposti nelle vetrine dei negozi prendere vita, come incarnazione dei loro più profondi desideri”.
Se volete vivere a pieno l'atmosfera natalizia, l'appuntamento con il Christmas Show è dal 15 dicembre 2015 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento