christmas-show-brancaccio

Christmas Show al Teatro Brancaccio

christmas-show-brancaccioRoma si sta preparando al Natale, le strade iniziano ad accendersi di luci, iniziano a farsi largo gli alberi di Natale e i negozi si accendono di mille offerte per i regali. Anche i teatri offrono degli spettacoli in tema natalizio, tra quelli da non perdere dedicato soprattutto ai più piccino è il Christmas Show al Brancaccio!

Dal 15 dicembre 2015 al Teatro Brancaccio, nella programmazione mattutina, ci sarà uno spettacolo in stile Brodway che farà sognare grandi e piccini: il Christmas Show!

Il regista è lo stesso che ha curato Rapunzel e Peter Pan il musicale e il protagonista indiscusso è Babbo Natale con le renne e tutti i suoi amici “danzanti”: i ballerini, gli gnomi, i folletti, i cantanti gospel e gli aiutanti.  

“Lo spettacolo mette in scena tutte le sequenze della vita quotidiana natalizia, dallo shopping sotto la neve alle vetrine addobbate, ma soprattutto punta l'attenzione sui desideri e le speranze che ogni persona esprime nel periodo più magico dell'anno, quanti sogni ognuno di noi mette sotto l'albero insieme ai regali? Al centro di questo varietà natalizio c'è infatti la storia di un  paese in cui tutti hanno espresso un desiderio: avvolti da un grande romanticismo, gli abitanti vedranno i manichini esposti nelle vetrine dei negozi prendere vita, come incarnazione dei loro più profondi desideri”.
Se volete vivere a pieno l'atmosfera natalizia, l'appuntamento con il Christmas Show è dal 15 dicembre 2015 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento