mario biondi auditorium dicembre

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

mario biondi auditorium dicembreSiete alla ricerca di qualche appuntamento sotto le feste. Volete ascoltare della buona musica, in un ambiente esclusivo? Che ne dite del concerto di Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica il 29 dicembre?

Mario Biondi torna dopo il grande successo estivo con il tour dedicato all’ultimo album “Beyond”.

Il 29 dicembre 2015 toccherà anche Roma, e per l’occasione ha scelto nuovamente la splendida cornice dell‘Auditorium Parco della Musica, per deliziare tutti i suoi fan, con un concerto indimenticabile.

“Beyond” è uscito a Maggio e in brevissimo tempo ha ottenuto la certificazione di disco d’oro. I due singoli estratti dal disco hanno ottenuto un ottimo successo radiofonico.
Insieme a Mario Biondi a quest’ultimo lavoro hanno collaborato artisti di fama internazionale. Nei nuovi brani Mario ha sperimentato nuove sonorità che hanno permesso alla sua splendida voce di “accarezzare” nuove vibrazione, creando un prodotto che è un perfetto mix tra il pop moderno e il jazz.

Se volete passare una magica serata sotto le feste di Natale; l’appuntamento con Mario Biondi è il 29 dicembre  2015 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Incontri di Natura” e zucche al Bioparco di Roma

Bioparco #IncontriDiNatura #Halloween #EZrome Il Bioparco di Roma ospita l'evento "Incontri di Natura" domenica 27 ottobre, offrendo attività educative e interattive per avvicinare i visitatori alla natura. In occasione di Halloween, zucche intagliate arricchiscono l'ambiente degli animali. Le attività sono incluse nel biglietto d'ingresso, dalle 11:00 alle 17:00.

“Sexual fluidity?” inaugura la stagione all’OFF/OFF Theatre

Teatro #Sessualità #Cultura #EZrome Dal 5 al 10 novembre, l'OFF/OFF Theatre di Roma presenta "Sexual Fluidity?", uno spettacolo di Silvano Spada che esplora la fluidità sessuale. Con Filippo Contri e Lorenzo Rivola, la rappresentazione invita a riflettere su nuove identità sessuali. Spettacoli dal martedì al sabato alle 21:00, domenica alle 17:00.

Lascia un commento