mario biondi auditorium dicembre

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

mario biondi auditorium dicembreSiete alla ricerca di qualche appuntamento sotto le feste. Volete ascoltare della buona musica, in un ambiente esclusivo? Che ne dite del concerto di Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica il 29 dicembre?

Mario Biondi torna dopo il grande successo estivo con il tour dedicato all’ultimo album “Beyond”.

Il 29 dicembre 2015 toccherà anche Roma, e per l’occasione ha scelto nuovamente la splendida cornice dell‘Auditorium Parco della Musica, per deliziare tutti i suoi fan, con un concerto indimenticabile.

“Beyond” è uscito a Maggio e in brevissimo tempo ha ottenuto la certificazione di disco d’oro. I due singoli estratti dal disco hanno ottenuto un ottimo successo radiofonico.
Insieme a Mario Biondi a quest’ultimo lavoro hanno collaborato artisti di fama internazionale. Nei nuovi brani Mario ha sperimentato nuove sonorità che hanno permesso alla sua splendida voce di “accarezzare” nuove vibrazione, creando un prodotto che è un perfetto mix tra il pop moderno e il jazz.

Se volete passare una magica serata sotto le feste di Natale; l’appuntamento con Mario Biondi è il 29 dicembre  2015 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento