paola turci roma quirinetta

Paola Turci in concerto al Teatro Quirinetta

paola turci roma quirinettaIl 3 dicembre 2015 al Quirinetta ci sarà il concerto di Paola Turci.

Era il 1986 quando Paola Turci ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano L’uomo di ieri, la notorietà è però arrivata nel 1989 con la canzone Bambini, con il quale ha vinto il 1° posto nella sezione Emergenti del Festival di Sanremo.
Paola Turci è diventata in quegli anni una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano, per l’intensità dei suoi brani. Il 1993 è un anno che purtroppo ha segnato la sua vita, durante il tour, rimane coinvolta in un incidente stradale, che la piega ma non la spezza. Nel 1996 pubblica Volo Così, l’album che raccoglie i 10 anni della sua carriera.
Nel 2015 è invece uscito “Io Sono” l’album che celebra i trent’anni di carriera, un the best con una serie di inediti. Il 3 dicembre 2015 Paola Turci presenta il nuovo album in un tour teatrale che parte da Roma, la sua città. L’appuntamento è al Teatro Quirinetta! 

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento