paola turci roma quirinetta

Paola Turci in concerto al Teatro Quirinetta

paola turci roma quirinettaIl 3 dicembre 2015 al Quirinetta ci sarà il concerto di Paola Turci.

Era il 1986 quando Paola Turci ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano L'uomo di ieri, la notorietà è però arrivata nel 1989 con la canzone Bambini, con il quale ha vinto il 1° posto nella sezione Emergenti del Festival di Sanremo.
Paola Turci è diventata in quegli anni una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano, per l'intensità dei suoi brani. Il 1993 è un anno che purtroppo ha segnato la sua vita, durante il tour, rimane coinvolta in un incidente stradale, che la piega ma non la spezza. Nel 1996 pubblica Volo Così, l'album che raccoglie i 10 anni della sua carriera.
Nel 2015 è invece uscito “Io Sono” l'album che celebra i trent'anni di carriera, un the best con una serie di inediti. Il 3 dicembre 2015 Paola Turci presenta il nuovo album in un tour teatrale che parte da Roma, la sua città. L'appuntamento è al Teatro Quirinetta! 

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento