casa babbo natale lunghezza

Arriva Babbo Natale al Castello di Lunghezza

casa babbo natale lunghezzaOh oh!  Bambini di tutta Roma, siete pronti? Dal 13 novembre al 27 dicembre 2015 sta arrivando Babbo Natale con la sua slitta e le renne pronto a incontrare tutti i bambini che vogliono conoscerlo!

Al castello di Lunghezza dal 13 novembre 2015 al 27 dicembre 2015 ci sarà il la casa di Babbo Natale, dove potete portare i vostri bimbi. Il biglietto include 3 ore di emozioni con spettacoli, intrattenimento e la visita guidata alla Casa di Babbo Natale, che è stata fedelmente ricostruita. 

Troverete veramente tutto: dall’ufficio postale, dove i bimbi potranno spedire la letterina, alla stanza di Babbo Natale, sino alla Sala del Trono! Oltre al giro per la casa di Babbo Natale ad intrattenere i più piccini, ci saranno tantissime attività e spettacoli.
Non so voi, ma noi di Ez Rome, ci stiamo facendo un pensierino! Alla prossima!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento