banner marco masini

Marco Masini in concerto all’Auditorium Conciliazione

banner marco masiniIl 26 novembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto di Marco Masini. Marco Masini torna a grande richiesta nei migliori teatri d’Italia, con il suo “Cronologia Tour”, dove il cantautore fiorentino celebra i suoi 25 anni di carriera. 

Sono già passati 25 anni da quando Marco Masini ha iniziato la sua carriera, con brani che hanno veramente fatto la storia. Dagli esordi con “Ti vorrei”, “Vaffanculo”, “T’innamorerai”, a “Bella Stronza”, sino a quelli più recenti come “L’uomo volante” e il “Che giorno è”, con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.
Sul palco con lui ci sarà la sua band: Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

«È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masini – e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti»

Marco Masini farà tappa a Roma il 26 novembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione. 

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento