lauren hill

Lauryn Hill all’Auditorium Parco della Musica

lauren hillQuesta sera all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi di Luglio Suona Bene 2015, quello di Lauryn Hill.

È sold out, il concerto in programma per questa sera all’Auditorium Parco della Musica, di Lauryn Hill. Sono anni, che la celebre cantante americana, non si esibisce in Italia e ha scelto come unica data nel nostro paese Roma.
Lauryn Hill ha reinventato la musica black, integrando il blues, il R&B, il rap, il raggae, e il soul.
Nel 1997 è arrivato il grande successo con i Fugees, con il brano “Killing me Softly”. Poi dopo lo scioglimento ha cominciato la carriera da solista ed è diventata un artista unica e fuori dagli schemi.
Nel 1999 ha vinto cinque Grammy Awards. La sua voce è inconfondibile ed è considerata la madre del genere neo –soul. Più volte si è ritirata dalla scena musicale dichiarando di non amare l’ambiente dello show – business.
L’appuntamento live con Lauryn Hill è il 13 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento