lauren hill

Lauryn Hill all’Auditorium Parco della Musica

lauren hillQuesta sera all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi di Luglio Suona Bene 2015, quello di Lauryn Hill.

È sold out, il concerto in programma per questa sera all’Auditorium Parco della Musica, di Lauryn Hill. Sono anni, che la celebre cantante americana, non si esibisce in Italia e ha scelto come unica data nel nostro paese Roma.
Lauryn Hill ha reinventato la musica black, integrando il blues, il R&B, il rap, il raggae, e il soul.
Nel 1997 è arrivato il grande successo con i Fugees, con il brano “Killing me Softly”. Poi dopo lo scioglimento ha cominciato la carriera da solista ed è diventata un artista unica e fuori dagli schemi.
Nel 1999 ha vinto cinque Grammy Awards. La sua voce è inconfondibile ed è considerata la madre del genere neo –soul. Più volte si è ritirata dalla scena musicale dichiarando di non amare l’ambiente dello show – business.
L’appuntamento live con Lauryn Hill è il 13 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento