fabigazzesilvestri

Fabi Silvestri Gazzè a Rock in Roma

fabigazzesilvestriIl 30 luglio 2015 nel palco di Rock in Roma ci sarà il concerto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè!

Sarà una grande festa, così hanno immaginato la serata finale del loro irripetibile tour Silvestri, Gazzè e Fabi. Hanno dato il grande annuncio che il loro tour si concluderà a Roma e hanno scelto come location Rock in Roma il che hanno deciso di 30 luglio 2015!

Il trio musicale ha scelto la sua città come tappa conclusiva di questa avventura, che ha preso il via con un viaggio un Sud Sudan, dal quale sono tornati con la convinzione che era il momento giusto per far incontrare il loro percorso musicale. In un anno hanno pubblicato un disco “il padrone della festa” che ha conquistato il disco d’oro in 2 settimane, fatto un tour europeo con 11 date tutte sold out. Tra poco si concluderà il tour italiano con uno spettacolo che è un vero e proprio regalo per i loro fan. In scaletta il trio rivisiterà 25 anni di musica, dove i 3 cantautori canteranno e creeranno versioni inedite di loro successi individuali. Con loro nel palco ci saranno 6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
L’appuntamento con Niccolo Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è il 30 luglio 2015 a Rock in Roma, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

21 Savage live a Rock in Roma il 16 luglio 2024

#21Savage #RockInRoma #Concerto2024 #EZrome 21 Savage, il rapper numero uno negli USA, si esibirà a Rock in Roma il 16 luglio 2024. L'evento, che si terrà all'Ippodromo delle Capannelle, promette di essere uno dei concerti più attesi dell'anno. Saranno disponibili treni speciali e bus-navetta per il rientro.

“Retrosax” il 20 luglio chiude la rassegna estiva “Fai bei suoni” al Museo del Saxofono

#Retrosax #Jazz #Concerto #EZrome Sabato 20 luglio 2024, il Museo del Saxofono di Fiumicino ospiterà l'ultimo appuntamento della rassegna estiva "Fai Bei Suoni" con il concerto del sestetto Retrosax. Il gruppo, guidato da Red Pellini, eseguirà un repertorio di Mainstream Swing. I biglietti sono disponibili a € 17,00.

Lascia un commento