fabigazzesilvestri

Fabi Silvestri Gazzè a Rock in Roma

fabigazzesilvestriIl 30 luglio 2015 nel palco di Rock in Roma ci sarà il concerto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè!

Sarà una grande festa, così hanno immaginato la serata finale del loro irripetibile tour Silvestri, Gazzè e Fabi. Hanno dato il grande annuncio che il loro tour si concluderà a Roma e hanno scelto come location Rock in Roma il che hanno deciso di 30 luglio 2015!

Il trio musicale ha scelto la sua città come tappa conclusiva di questa avventura, che ha preso il via con un viaggio un Sud Sudan, dal quale sono tornati con la convinzione che era il momento giusto per far incontrare il loro percorso musicale. In un anno hanno pubblicato un disco “il padrone della festa” che ha conquistato il disco d’oro in 2 settimane, fatto un tour europeo con 11 date tutte sold out. Tra poco si concluderà il tour italiano con uno spettacolo che è un vero e proprio regalo per i loro fan. In scaletta il trio rivisiterà 25 anni di musica, dove i 3 cantautori canteranno e creeranno versioni inedite di loro successi individuali. Con loro nel palco ci saranno 6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
L’appuntamento con Niccolo Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è il 30 luglio 2015 a Rock in Roma, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento